Uragani entra a far parte del Gruppo Termal: la sinergia che completa la filiera dei servizi che il Gruppo bolognese offre in ambito edile ed energetico.
Bologna, 22 febbraio 2022 – Uragani srl, azienda specializzata nell’ambito d’impianti elettrici e meccanici, da oltre 50 anni in Emilia Romagna, fa il suo ingresso in Termal, Gruppo italiano leader nell’ambito del Clima e Risparmio Energetico.
Il sodalizio tra le due società contribuisce all’estensione del processo di diversificazione delle attività, sempre all’insegna dell’economia verde, che il Gruppo Termal ha intrapreso negli ultimi dieci anni, per proporre un pacchetto di servizi altamente qualificati e prodotti complementari d’eccellenza, frutto del know-how acquisito delle aziende che ne fanno parte.
L’ingresso della società Uragani nel Gruppo, arriva al compimento dei 40anni dalla fondazione di Termal.
Daniela Uragani, confermato CEO di Uragani srl, ha dichiarato:
Tutti noi di Uragani siamo felici di far parte del Gruppo Termal. Le culture delle nostre aziende, solide per storicità operativa e costantemente concentrate su evoluzione e innovazione, sono perfettamente allineate. La stessa visione prospettica per lo sviluppo del settore e la messa a fattor comune delle competenze delle due nostre ottime squadre, sono elementi che rappresentano un importante inizio per lo sviluppo ulteriore dell’offerta dei servizi e dei prodotti di entrambi.
Giorgio Giatti, Presidente del Gruppo Termal:
Grazie all’ingresso di Uragani avanziamo nella nostra fase di crescita, iniziata nel 2014, del segmento edile-immobiliare, completando erafforzando le attività d’impiantistica e riqualificazione energetica ed esprimendo un fatturato aggregato significativo nel comparto Bolognese. Siamo ora pronti a candidarci come interlocutori primari nell’Edilizia privata e pubblica, controllando l’intera filiera del processo produttivo ed determinando un taglio ecologico e fortemente innovativo nelle nostre soluzioni costruttive. Oggi Termal è un Gruppo e-global, ed è sempre più un sicuro riferimento nel settore della Green Economy.
Scarica il comunicato stampa